News

We are Museomix: i musei ci mettono la faccia!

cover-youtube
Museomix Italia inaugura il canale YouTube con 4 brevi video, girati durante l’Aperomix Nazionale.

Le 4 pillole, girate e montate da Pier Paolo Patti con la collaborazione di BAM! Strategie Culturali, sono pensate per comunicare i 4 musei, motivare i museomixer a partecipare e dare un’impronta personale ad ognuno dei 4 diversi Museomix.

Fabio Fornasari, direttore artistico del Museo Tolomeo di Bologna, Matteo Zauli, direttore del Museo Zauli di Faenza, Antonella Guarnieri, responsabile del Museo del Risorgimento e della Resistenza di Ferrara e Linda Di Pietro, dello staff del Caos di Terni, hanno le idee molto chiare, anche sullo special guest che vorrebbero avere al museo durante Museomix. Si va dal filosofo francese al papà del Dada.

Non vogliamo svelarvi di più, vi invitiamo a guardare i video, uno dopo l’altro, a condividerli, soprattutto in questi giorni in cui la call per i museomixer è ancora aperta e i musei hanno bisogno di reclutare altri professionisti!

Non scordate di iscrivervi al canale YouTube che, nel vivo di Museomix, diventerà il luogo in cui verranno pubblicati tutti i video e i live di ogni museo, ognuno all’interno della propria playlist.

Buona visione!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *