News

Via alla seconda call: museums want you!

cover_2call
Ve lo avevamo preannunciato già a metà luglio e finalmente è arrivata: per tutti coloro che non sono riusciti a iscriversi al primo colpo, apre oggi la seconda call per i museomixer!

Siete programmatori, maker, artigiani, designer o mediatori? Volete far parte di una delle équipe che remixeranno i 4 musei italiani dall’11 al 13 novembre 2016? Allora non vi resta che compilare il form che trovate a questo link raccontando la vostra esperienza e le cose che sapete fare e sperare di essere tra i 19 museomixer selezionati, che ancora mancano all’appello a Bologna, Faenza, Ferrara e Terni!

Non avete questo tipo di professionalità ma avete già partecipato a Museomix in una delle edizioni passate o siete degli ottimi problem solver? Museums want you: potreste essere voi gli “ingenieux” che supporteranno il lavoro delle équipe nei 3 giorni di maratona creativa! Non dovete far altro che candidarvi, compilando lo stesso form e mettendo in evidenza la volontà di ricoprire questo ruolo.

Le community locali di Museomix (in Italia, ma anche a livello internazionale) sono in stretta connessione tra loro, vi chiediamo di indicare la vostra preferenza e compilare una sola sola volta il form… se il vostro profilo è valido, state sicuri che da qualche parte remixerete!

Non siate timidi e ricordate che la call resterà aperta solo fino al 30 settembre e che questa è l’ultima occasione per partecipare a Museomix 2016!

Per chi volesse approfondire, su museomix.org trovate altre informazioni sulla call e sui profili richiesti, tradotte in italiano… in bocca al lupo!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *