News

Aperomix nazionale: il programma

aperomixnazionale

L’aperomix bolognese si avvicina!

Lunedì 20 giugno i 4 musei selezionati per Museomix Italia 2016 incontreranno la città al Museo Ebraico di Bologna.

I lavori cominceranno alle 14:00 con la sessione a porte chiuse dedicata al dibattito e al confronto tra i musei e i due ospiti internazionali Fabrice Denise, (tra le altre cose) presidente di Museomix globale e Mar Dixon, (tra le altre cose) fondatrice della community Museomix UK.

Alle 16:30 (non prima di aver fatto una visita guidata al Museo Ebraico, che parte alle 16) inizierà la conferenza pubblica. A che punto è l’edizione 2016 di Museomix? Come si crea una community? Come sono andate le scorse edizioni in Francia e Gran Bretagna? I musei italiani sono pronti?
Queste alcune delle domande iniziali del dibattito che verrà aperto da Vincenza Maugeri, direttrice del Museo Ebraico, e Margherita Sani in rappresentanza di IBC Emilia-Romagna e NEMO, partner strategici che hanno permesso la realizzazione dell’evento.

E poi finalmente l’aperitivo! Alle 18:30 al Gessetto di via Oberdan vi aspettiamo per proseguire il confronto in modo più rilassato davanti a un drink (1 spritz + stuzzichini a 5€).

 

Al momento i posti alla conferenza sono esauriti, mentre è ancora possibile iscriversi all’aperitivo delle 18:30 cliccando qui.

Se volete partecipare a tutti i costi ma non avete fatto in tempo a prenotarvi, inviateci una mail a ciao@museomix.it, vi avviseremo nel caso si liberassero dei posti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *