Vuoi entrare nella community?

MuseoMix_Italia_Logo-01

PEOPLE MAKE MUSEUMS! Questo gruppo è la prima piattaforma aperta e inclusiva in cui condividere idee, informazioni utili e domande.

Le community di MuseoMix attive in tutto il mondo lavorano in questo modo già da tempo e, grazie a questo sistema, hanno remigato già molti musei.

Hanno iniziato proprio come noi, incontrandosi per mettere insieme diverse competenze e creare strumenti e materiali di lavoro. Questo sito serve per mettere in contatto le persone che vogliono impegnarsi nell’attivazione di MuseoMix Italia e per contenere documenti e tool esistenti o creati ad hoc, a più mani.

Da dove partiamo? Qui ci sono i primi tool fondamentali per costruire MuseoMix (e sono alla disperata ricerca di qualcuno che li traduca in italiano!):

Te la senti di cominciare? Hai bisogno di saperne di più? Condividi il tuo pensiero con la community, nel gruppo Facebook MuseoMix Italia! Oppure iscriviti nel form qui sotto a pié di pagina.

Un pensiero su “Vuoi entrare nella community?

1. Ciao, sono un archeologo professionista, vivo a Milano e sono entusiasta di Museomix!!!
    Mi sono letto istruzioni e kit, non so ancora come ma so che voglio partecipare!! Posso contribuire con le mie competenze da archeologo, e con un po’ di network con i colleghi che operano da queste parti, ma sono appassionato anche di letteratura, cinema, storytelling… insomma a presto!!
    Luigi

Lascia una risposta